Buon Natale!

E’ Natale e io vi regalo la perla di saggezza esageratamente buonista che ho elaborato oggi. Essere felici è uno dei regali più belli che puoi fare agli altri o almeno, che puoi fare a me. Le persone che intorno a me sono felici non hanno bisogno che mi preoccupi per loro e mi danno già qualcosa con la loro sostanziale serenità. Anche se parlano troppo, anche se accostano i colori in modo stravagante, anche se non fanno regali ma ne ricevono tanti, anche se si credono dio in terra, anche se vivono una vita sforacchiata, anche se puzzano perché stavano in compagnia di buoi e asinelli, anche se hanno vissuto vite che mi mettono in discussione. Grazie a tutte le persone felici e che si sforzano per esserlo, mi rendono i Natali più lieti e significativi.

  1. #1 by katia on December 26, 2011 - 11:44 am

    buone feste anche a te ..parole sante quelle che dici!!

  2. #2 by Barbara on December 28, 2011 - 4:09 pm

    buone feste. Sottoscrivo tutto quel che hai detto ^^

  3. #3 by Borse louis vuitton on February 29, 2012 - 10:36 am

    parole sante quelle che dici!!

Leave a Reply

