Un paio di proposte là fuori

Post di servizio. Per chi fosse dalle parti di Marina di Pietrasanta (LU) dalle 16 alle 18 e fosse interessato a chiacchierare di donne e digitale con il mio alterego ufficiale e altre geek, si faccia un giro su questo sito. Io parto domani e ovviamente il primogenito ha la febbre.

Invece chi fosse su Instagram, ho cominciato a tempo persissimo a immortalare (male) le mise quotidiane in cui c’è qualche pezzo “sentimentale” del mio guardaroba. Mi trovate come @lostrettoindispensabile. In realtà lo faccio un po’ per partecipare alla conversazione a modo mio visto che sulla ricchezza di borse non posso competere. Però, visto che il post vi è piaciuto, se volete taggare i vostri abiti fatti a mano o con una storia dietro con #guardarobasentimentale mi farà piacere venire a sbirciare. Non solo fashion victim, là fuori.

  1. #1 by Ilaria on December 15, 2012 - 12:13 am

    sìììì! dai! io ho una serie “storie di vestiti” (quasi tutta in testa tranne il primo pezzo che è già sul blog) e francamente per me vale la pena di indossare solo vestiti con una storia “sentimentale”. sbircerò volentieri i tuoi🙂

  2. #2 by MANU on December 16, 2012 - 3:39 pm

    Mi sono aggiunta al tuo Instagram! Fammi sapere, please, il nome dell’outlet, dove hai comprato quella favolosa giacca! ;DD Buona domenica!

  3. #3 by MANU on December 16, 2012 - 10:58 pm

    (ho visto la risposta su Instagram, grazie!)😀

  4. #4 by Tibisay on December 17, 2012 - 10:40 am

    Peccato che Istagram non lo so usare… sigh, mi piacerebbe vedere le tue mise!!!🙂

  5. #5 by BaiLing on December 18, 2012 - 12:59 pm

    Che bella quest’idea della tag #guardarobasentimentale
    Parteciperò di sicuro🙂

Leave a Reply

