Grazie per i tutti i premi, di cuore.

Ultimamente ho ricevuto un po’ di premi, di quegli award carucci carucci che ci si scambia tra blog. Mi fanno un gran piacere, ogni volta sorrido e arrossisco un poco quando li ricevo, e mi riprometto di ringraziare e ricambiare con il post in cui si premiano altri blog che sei invitato a fare quando ricevi questo tipo di riconoscimento.

Solo che quando mi metto al computer per farlo, mi rendo conto che avrei da scrivere dei post con qualcosa di attinente al tema del blog, che ne giacciono troppi cominciati e mai finiti nelle bozze, che in fondo questi premi non li merito molto vista la mia scarsa costanza negli aggiornamenti… e alla fine scrivo un post sull’argomento del blog, ossia il mio percorso verso una vita quotidiana più semplice e gratificante.

Purtroppo il mio tempo per questo spazio è estremamente limitato. Non che pensi che se chiudessi lostrettoindispensabile cambierebbe poi la vita di qualcuno dei miei lettori, ma la mia sì. Scrivere nero su bianco questi miei passi mi aiuta a cercare di mantenermi costante per poi vantarmi qui dei miei progressi. Non vorrei per nulla al mondo essere ingrata di questa attenzione e questa pubblicità, ma purtroppo non riesco a rispondere se non a scapito degli altri contenuti. Mi scuso davvero, cercate di capirmi.

  1. #1 by manu on September 21, 2013 - 7:05 pm

    Lisa, sei la mia mentore, il non ti azzardare a mollare il blog! Quando mi viene in mente un acquisto compulsivo, penso a te e al tuo ultimo post (quello sul decluttering), E questo mese non ho buttato un centesimo in acquisti inutili! E poi mi hai fatto conoscere Tracy Campoli (e cito solo l’ultima), per cui ora io, e anche qualche mia amica che mi segue, avremo spalle e braccia spettacolari! E ti credo che vinci premi! Il tuo blog è bellssimo, e a me, un pochino, mi ha cambiato la vita…naturalmente in meglio!
    Un abbraccio e complimenti. Manu

    • #2 by Lisa on September 22, 2013 - 11:24 am

      Manu, mi hai commosso! Davvero grazie di questo commento. Ora ho un sorrisone grande grande, sono davvero felice che quello che scrivo qui serva anche concretamente!

  2. #3 by manu on September 22, 2013 - 1:18 pm

    Abbraccio, abbraccio, abbraccio!🙂

Leave a Reply

